Sierra si presenta ai futuri ingegneri dell’Università di Padova
Martedì 09 dicembre 2025, presso il complesso di Ingegneria Meccanica a Padova, l’Ing. Daniele Contato, Responsabile Tecnico e di Ricerca e Sviluppo, ha tenuto una lezione di presentazione degli scambiatori di calore prodotti da Sierra e del relativo processo produttivo, agli studenti del primo anno del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica dell’Università degli Studi di Padova. Particolare attenzione è stata posta ai punti di forza del processo produttivo di Sierra, che la contraddistinguono per contenuto tecnologico e qualità del prodotto. L’incontro è stato un grande successo di interesse da parte degli studenti e dei professori coinvolti.
Questo evento si inserisce in una strategia di Sierra che mira a rafforzare la collaborazione tra l’azienda ed il mondo accademico, per favorire il trasferimento tecnologico tra le due entità e per far conoscere ai futuri laureandi le realtà del territorio da arricchire con le loro competenze una volta entrati nel mondo del lavoro.
Un sentito ringraziamento ai Professori Stefano Bortolin e Marco Azzolin del Dipartimento di Ingegneria Industriale per l’ospitalità ed il contributo all’organizzazione dell’incontro.
