La Qualità di Sierra è certificata dal 1993 secondo lo Standard Internazionale ISO 9001
POLITICA PER LA QUALITÀ AZIENDALE
Chi acquista un prodotto vuole che questo soddisfi le sue esigenze per tutto il ciclo di vita.
Sierra S.p.A. può garantire ciò perché assicura un impegno responsabile e qualificato da parte di tutti coloro che, dentro e fuori l’Azienda, operano per il successo e validità dei suoi prodotti.
Pertanto la politica per la qualità aziendale è fondata su:
- Una visione moderna del business
- Una missione al passo con i tempi
- Valori condivisi da tutta l'azienda
VISIONE
Essere una Azienda dinamica, flessibile ed efficiente capace di rispondere in modo esaustivo e in tempi sempre più brevi alle richieste del mercato, capace di operare con processi che aggiungono valore al prodotto e minimizzano gli sprechi.
Operare per rimanere protagonisti mondiali qualificati per soddisfare le richieste del mercato dello scambio termico.
MISSIONE
Contribuire al miglioramento della qualità della vita progettando, producendo e fornendo componenti per impianti che soddisfano le richieste dei clienti.
A tale scopo si utilizzano impianti, attrezzature e metodi di lavoro che garantiscono sicurezza ai lavoratori e rispetto dell’ambiente.
Ambizione dell’Azienda è soddisfare anche le esigenze più impegnative dei propri clienti, stimolando in tal modo la crescita del patrimonio di conoscenze professionali.
I nostri valori
- Le persone sono l’origine della forza aziendale: il loro arricchimento professionale ed umano, il coinvolgimento responsabile e la loro sicurezza sono condizioni essenziali per lo sviluppo dell’Azienda
- Il lavoro di squadra è lo strumento per poter raggiungere con efficacia gli obiettivi aziendali e rendere vincente l’Azienda
- Il raggiungimento di risultati economici positivi consente di ottenere l’aumento del valore patrimoniale e delle capacità di sviluppo dell’Azienda
- L’etica del lavoro è il caposaldo sia nei rapporti fra i collaboratori e l’Azienda sia nei rapporti fra l’Azienda ed i suoi partner esterni (clienti, fornitori, enti esterni e collettività)
- Il pensiero, alla base dell’agire aziendale, fondato su una attenta valutazione dei rischi e delle opportunità, consapevole e rispettoso del contesto e delle principali parti interessate